Re: kde3.4

> credo lo abbia messo per evitare di dover aggiornare tutti i pacchetti
> presenti sulla macchina, ma solo kde.

Ah, adesso è chiaro.
Mi resta cmq il dubbio che questa azione non sia
del tutto corretta. _Supponiamo_ che kde 3.4
richieda l'aggiornamento delle libqt e che queste non
siano disponibili su quella source, ma solo su quelle
commentate... che succede? secondo me l'installazione
fallisce a causa di dipendenza non soddisfacibili.

     Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461