Re: kde3.4

Alle 19:46, mercoledì 18 maggio 2005, paolo ha scritto:

> Scusa, ma mi sfugge qualcosa... potresti spiegarmi questa cosa
> visto che sono "about to" upgradare anche io kde.
>
>    Grazie
>
>         Paolo

Ciao,
 oggi ho upgradato a kde 3.4 e mi sembra che tutto sia in regola. Ho fatto
così:
ho commentato tutte le entry in /etc/apt/sources.list tranne questa che ho
aggiunto:
deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.0/ ./
successivamente:
apt-get update
apt-get dist-upgrade (oppure ti scegli tu i pacchetti che vuoi di kde 3.4).
rebooti (perchè ogni tanto ci vuole) e hai il tuo nuovo kde.

apt rulez,
tomcap