Re: Risultanze [era: Debian Weekly News in italiano]

int <alefor@gmx.de> scrisse:

> Ho trovato sul cvs webwml in english/News/weekly c'è un 'makemail.pl'
> che fa quello che serve :-)
> Scarica dal sito la dwn, ne fa il parse e ne tira fuori la mail. i
> tedeschi lo usano indirettamente, i portoghesi se ne sono fatti una
> copia ed i francesi non ce l'hanno.

Benchè non sappia quasi nulla di perl, ci darò un'occhiata.
Intanto ho fatto anch'io uno script funzionante che potete trovare
presso http://luca.nipl.net/DWN-it.sh

> ------
> Debian Weekly News
> http://www.debian.org/News/weekly/http://www.debian.org/News/weekly/2005/19/
> Notizie settimanali Debian - 10 Maggio 2005
> ------

C'è qualche problema con il link..

> Però per fare questo ho dovuto modificare il makemail.pl originale,
> quello in english. Se lo copiassi in italian, mi salterebbe i primi 20
> collegamenti circa.

In che senso "saltano"?

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it