Re: problema in sarge con squid

phillip.bailey wrote:

>in pratica nello squid config non ci sono acl :-)))
>perche volevo gestire tutto da squid guard,la cosa che mi e' strana che
>lo stesso config file su ubuntu funziona,
>sempre con la stessa versione di squid.
>
>cmq smanettero con le acl,devo giusto far passare tutto per squidguard.
>
>Grazie
>
>Filippo

Cosi 'adesso squid funziona ,
acl all src 0.0.0.0/0.0.0.0
http_access allow all

ma sembra che non funzioni squid guard :-))
perche quando decomento

redirect_program /usr/bin/squidGuard -c /etc/squid/squidGuard.conf
redirect_children 1

non si naviga piu' si blocca tutto

eppure lo squidguard funziona su un'altra macchina con la stessa
configurazione.

misteri......

Ciao e grazie

filippo