Re: Soundfonts

Il giorno dom, 15/05/2005 alle 14.10 +0200, Emiliano Puddu ha scritto:
> Ho provato piuttosto ad installare quelli per una
> SoundBlaster, ma al comando:
> # asfxload /usr/local/midi/CT4MGM.SF2
> ottengo come risposta:
> No Emux synth hwdep device is found
> Sicuramente perchè la mappa dei soundfonts non è quella giusta...
> Qualcuno sa dove posso trovare i soudfont per il driver AC97, o quale
> sia in alternativa il vero problema?

I programmi per caricare i font sulle soundblaster funzionano
generalmente solo sulle soundblaster. Ti conviene affrontare il problema
alla radice installando per esempio fluidsynth (cerca su google qualche
tutorial) e fregandotene del midi su scheda

Ciao

Vincenzo

--
Per rispondermi in privato per favore usate vincenzo_ml at yahoo dot it
To send me a private reply please use vincenzo_ml at yahoo dot it