Re: problema in sarge con squid

Marco Gaiarin wrote:

>Mandi! phillip.bailey
>  In chel dí si favelave...
>
>pb> Qualcuno ha incontrato un problema simile?
>
>A meoria: recentemente hanno tappato una falla di squid che era un po'
>troppo lasco con le ACL, aggiungendo il controllo stretto.
>
>Probabilmente avevi le ACL scrite male, e finora non te ne eri mai
>accorto.
>

>Rivedi le ACL, e verifica che nno sia quello.

in pratica nello squid config non ci sono acl :-)))
perche volevo gestire tutto da squid guard,la cosa che mi e' strana che
lo stesso config file su ubuntu funziona,
sempre con la stessa versione di squid.

cmq smanettero con le acl,devo giusto far passare tutto per squidguard.

Grazie

Filippo

--
htpp://www.filippo.elbalinux.org