Re: Dubbi filosofici [era: disco esterno usb]

Alle 11:08, mercoledì 11 maggio 2005, Franco Vite ha scritto:
> Ore 11:03, mercoledì 11 maggio 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha

> ti ringrazio molto :)

Bhe visto che questa discussione è stata rinominata da «disco esterno usb» a
«Dubbi filosofici» (suppongo sempre riguardo ai dischi esterni USB), credo di
non offendere nessuno se in un rapido OT pongo una domanda filosofica sul
funzionamento di quest'ultimi ed in particolare sul meccanismo utilizzato da
windows per cancellare file:D

Vi spiego, l'altro dì mio fratello mi porta uno di questi (di un suo amico)
dischi su cui dovevo salvare dei dati per poi riconesgnarglielo.
Lo attacco al volo e comincio a riversare i dati (ho usb 1.x....un salasso),
ad un certo punto mi accorgo delle cartelle recycle e system volume
information...la cartella recycle esa ZEPPA di dati.
ora mi chiedo...sono gli stessi dati che un utente m$ tenterebbe di recuperare
(in caso) tramite quei software che ripescano dati dal cestino anche dopo lo
sfuotamento di quest'ultimo?oppure sono dati presenti in un cestino ancora
non svuotato?

Non ho "finestre" per fare una verifica quindi mi affido a voi:)

PS.questo disco poi più che un hdd sembrava una mega sd da 30 GB...che
roba...finissimo e compatto, non credo che ci potesse stare dentro la
meccanica per un hdd vero e proprio!

--
amaroK is now playing: Miles Davis - Kind of Blue