Re: [ubuntu] phppgadmin

Il giorno dom, 08/05/2005 alle 21.38 +0200, The Saltydog ha scritto:
> Da terminale vai alla directory /etc/apache2/mods-enabled e verifica
> che esistano i due link:
>
> php4.conf
> php4.load

Ti ringrazio molto, i due file esistevano, ma il motivo per cui firefox
vedeva il file php e gli altri no è che tale file era... in cache di
firefox. Ho così scoperto di non essere capace di far funzionare
phppgadmin su apache2 che non lo vede (di sicuro sarà una banalità, ma
io non so configurare apache2), ho provato a installare apache 1 e
phppgadmin parte, si vede la pagina di login ma quando entro... mi dice
che php4 non supporta psql e devo ricompilare con l'apposita opzione!
Ovviamente ho installato php4-pgsql... inutile dirlo :)

V.

--
Per rispondermi in privato per favore usate vincenzo_ml at yahoo dot it
To send me a private reply please use vincenzo_ml at yahoo dot it