[ubuntu] phppgadmin

Ciao a tutti, ho un problema: installo phppgadmin su ubuntu ma ... mi
chiede di scaricare il file phtml anzichè mostrarmi l'applicazione,
questo da firefox, dagli altri browser invece mi dice "page not
found"... Mi basterebbe che funzionasse da firefox. La mod del php4 è
abilitata, e anche cgi. Sto usando apache2.

Consigli?

Grazie in anticipo

Vincenzo

--
Per rispondermi in privato per favore usate vincenzo_ml at yahoo dot it
To send me a private reply please use vincenzo_ml at yahoo dot it