Re: Kernel - Strano Evento....

> se non sbaglio dovrebbe essere smartctl, quello per controllare le
> possibili mortri urende (tm) diun disco fisso....

quello e' un demone che controlla i parametri SMART del disco, che non
sempre sono indicatori di un imminente disastro...

ciao

ps: Non rispondermi in privato, altrimenti solo io potro' leggere la
tua risposta.

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html