Re: Kernel - Strano Evento....

Alle 20:21, venerdì 22 aprile 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> Ciao Lista,
> poco fa ero al telefono, stavo guardando il desktop vuoto, pensando alla
> telefonata, quando comincio a sentire i dischi raschiare, tutto che
> rallenta, i monitor di sistema che si rallentano e poi si fermano.Tutto
> è andato a scatti per circa 5 minuti, poi nei log mi sono apparse le
> righe che riporto nell'allegato.

Non so' se sia la stessa cosa ma io non ho resistito e ho spento fisicamente
il PC, ha fatto qualcosa di molto simile poco fa anche a me, però nei log non
ho trovato nulla (fose perche ho spento).
Un rumore meccanico tipo "strack!stack!stack!"...perdonate la parentesi
onomatopeica:-D

kernel?io ho messo oggi il 2.6.11 debian
--
Felipe