Re: Kernel - Strano Evento....

On Fri, 22 Apr 2005 22:58:41 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Alle 20:21, venerdì 22 aprile 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
>
> Non so' se sia la stessa cosa ma io non ho resistito e ho spento
> fisicamente  il PC,

e non hai idea di quanto anche io ci sia andato vicinissimo!
non so come ho resistito quei cinque minuti...

> ha fatto qualcosa di molto simile poco fa anche a
> me, però nei log non  ho trovato nulla (fose perche ho spento).

probabile.

> Un rumore meccanico tipo "strack!stack!stack!"...perdonate la
> parentesi  onomatopeica:-D

no no, altro che strack, faceva proprio il rumore tipico di un updatedb

> kernel?io ho messo oggi il 2.6.11 debian

idem!

Colgo l'occasione per chiedere: ma qualcuno sa come si imposta syslokd e
klogd (i demoni di logging) per aggiungere le righe scritte nella bash
al .bash_history anche in caso di crash???

Ola

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578