Re: Kernel - Strano Evento....

Felipe Salvador wrote:

> hemm allora mi sa che la mia è una situazione ancor peggiore...il mio hdd
> "strillava" proprio di brutto.....non ha neanche un anno :-/

Vuoi un consiglio? Fai un backup - se sei in garanzia l'HD te lo ridanno, ma
i dati non te li da nessuno :) Io ho perso due HD nel giro di una
settimana, uno era quello del laptop, l'altro era quello del fisso su cui
avevo appena fatto il backup. Poi ho recuperato quasi tutti i dati con
dd_rescue (siano benedetti lui, il suo autore e questa lista che me l'ha
consigliato :) ), ma questo non vuol dire che io abbia evitato la crisi
isterica!

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it