Re: [OT] Aggiungere Windows a PC con Linux

Davide Corio ha scritto:

> Era per far notare che non tutte le distro ce l'hanno :)

Però ho appena infilato il CD di Mdk 10.1 community ma al boot da CD non ho
alcuna opzione di rescue! Ho provato anche con il CD 2, premendo i soliti
F1 ed F2 ma niente che faccia riferimento al rescue!!
Ho provato anche a proseguire fino ai primi passi dell'installazione ma non
mi permette di saltare direttamente al passo di installazione del boot
loader senza prima aver installato il sistema. Coma la raggiungo l'opzione
rescue su Mdk?