Re: [OT] disabilitare touchpad

> Ok, mi rendo conto che forse non sono stato affatto chiaro... riprovo:

:)

> - se il tuo touchpad risulta effettivamente un synaptics o un alps
>  (occhio, per questo serve una patch al kernel -inclusa nel pacchetto
>  debian-) allora puoi fare i giochetti che intendi tu (attivare
>  disattivare sospendere durante la digitazione con il synclient di cui
>  ti hanno gia' parlato).

Prima ho scritto che il mio TP, visto l'output di tpconfig, non è un
synaptics. Invece penso proprio che lo sia. Il fatto è che non avevo lanciato
X con la conf modificata, specificante l'uso dei driver synaptics.

...anzi, a parte synclient ho visto che c'è un bel "syndaemon"...
mi tornerà utile!

Paolo

--
Paolo Larcheri