Re: [newbie]

Il giorno mer, 30/03/2005 alle 20.27 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Ciao, penso che ti serva il pacchetto di compatibilità gnome:
Io penso di no... Piuttosto OpenOffice deve essere compilato con le gtk2
(mi pare ci vadano applicate delle patch di Ximian o cose simili)

Tuttavia e` ormai da diverse versioni (forse anche prima della 1.0!!)
che i deb dai repository Debian (almeno quelli sid e Experimental)
contengono i pacchetti con questa nuova veste grafica... Strano che su
mepis non sia cosi`, comunque basta che prendi openoffice da Sid o
_credo_ anche da Sarge!

Ciao,
Dario

Dario Faggioli