Re: [newbie]

Il giorno mer, 30-03-2005 alle 19:21 +0200, Hermione ha scritto:
> Ciao
> ho installato open office 1.1.4  su Mephis 3.3 vorrei però fare in modo
> che usasse le icone e i simboli per i menu di gnome che usa la 1.1.3
> installata di default, penso di dover fare qualche link simbolico alle
> librerie, oppore esiste un repository da dove scaricare tramite Synaptic
> il pacchetto precompilato .deb?
> grazie e scusate la banalità
> Hermione

Ciao, penso che ti serva il pacchetto di compatibilità gnome:

enlightx@cortese:~$ dpkg -l | grep openoffice | grep gnome
ii  openoffice.org-gnomevfs                   1.1.4-1 GNOME VFS support
for OpenOffice.org
ii  openoffice.org-gtk-gnome                  1.1.4-1 Gtk UI Plugin and
GNOME File Picker for Open
ii  openofficeorg-gnome-integration           1.9.79-2 Gnome integration
module for OpenOffice.org

Li puoi prendera da Debian Unstable, tanto mi pare che Mepis sia cmq una
Sid

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com