Re: Microfono su GNOME 2.10

Il giorno mer, 30/03/2005 alle 19.24 +0200, The Saltydog ha scritto:

> ecco.. credo che il problema sia proprio lì. Infatti come sorgente di
> riproduzione è settato ESD,
> mentre come sorgente OSS. Se metto come sorgente ESD o ALSA, mi dà errore:
>
> "Errore nella costruzione della pipeline di test per «ALSA - Advanced
> Linux Sound Architecture»"
Che distribuzione stai usando?
Gnome 2.10 sta entrando in experimental, ma quello di cui parli tu mi
pare ancora non ci sia...

> ...vi dice qualcosa?
Quell'errore ha me lo ha dato per 3 o 4 giorni, dopo un aggiornamento
che l'ha iniziato a provocare e prima di un altro che l'ha risolto... So
che non e` molto d'aiuto ma non so cosa dirti di piu` purtroppo!

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657