Re: [Semi-OT] - GeForce - driver proprietari - Xfree86

On 29 Mar 2005, 14:06, Pol Hallen <debit@psycheye.net> wrote:

> At the current time, the nForce drivers require a 2.4 or 2.6 series
> kernel running on 32- or 64-bit AMD CPUs
>
> questo vuol dire che avendo un cpu intel il driver non funziona?

La mia macchina con su un celeron 700 ha i driver proprietari nvidia
installati e non perde un colpo (anche se glxgears fa solo 700 fps).

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni