[Semi-OT] - GeForce - driver proprietari - Xfree86

Salve a tutto il gruppo,

attualmente ho un sistema con una scheda video ATI7500 agp configurata con le estensione Xinerama (il desktop e' espanso su entrambi i monitor).

In Xfree utilizzo il driver ATI (la casa produttrici ATI non dispone del suo driver proprietario)

Acquisterei una scheda Nvidia Geforce dual head (ho letto sul sito ufficiale che ci sono i drivers proprietari).

Vorrei sapere se e' possibile configurare l'ambiente XFree86 con le estensione Xinerama un po' come ho fatto la scheda ATI considerando l'utilizzo di driver proprietari.

Grazie a tutti! :-)