Re: Update in apt-get

Grazie per la risposta e per avermi accenato ad un
nuovo comando: locate :)

Sono andato direttamente nella directory che mi avevi
menzionato e non ho trovato un fail semplicemente
chiamato Packages.db ma numerosi file aventi comunque
al loro interno la lista dei pacchetti.
Ora vorrei domandare: sono essi tutti i pacchetti
installati sul mio pc (che possono essere in numero
inferiore a quelli presenti per la mia distribuzione)?
Quando si effettua un "apt-get upgrade" cio' che
accade e' che vengono aggiornati tutti i pacchetti
gia' presenti sul mio PC, vero?
Qualora volessi installare un nuovo pacchetto, come
faccio a sapere se esso e' presente per la
distribuzione che sto usando?

Grazie ancora,

Remo

Nuovo Yahoo! Messenger. Ora molto più ricco: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica...  Provalo subito!http.//messenger.yahoo.it