Re: [OT] Re: ho scanner 4200C

On Tue, 15 Mar 2005 20:44:40 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io posso farti uno sconto eccezionale: per soli 99.999,99 euro (l'euro
> non ha plurale in italiano), spese di spedizione escluse. Pagamento
> anticipato in contanti, non si accettano assegni.

Con soli 1.999,98 in più (non si dà resto) ti do anche 0.5 kg di esempi
di vario tipo di materiale da scannerizzare (o scandire!), trattative
riservate per la consegna. Puoi chiamarmi intorno al sorgere del sole,
solo sabato e festivi.

P.S.: Secondo me si dovrebbe dire euri, non c'è alcun buon motivo per
ritenere il sostantivo indeclinabile, almeno non è un termine mutuato da
una lingua straniera e non è un acronimo né un abbreviazione... e
finisce in "o".

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http;//www.nosoftwarepatents.com/