Re: Update in apt-get

martedì 15 marzo 2005, alle 09:11, Remo Proietti scrive:

> il comando "apt-get update" aggiorna la lista totale
> dei pacchetti disponibili. Immagino che tale lista si
> trovi in locale. Dove esattamente? Come si chiama il
> file che la contiene (da MAN APT-GET mi era parso di
> capire che il file fosse Packages.gz, ma non lo
> trovo)?

Un "locate Packages.gz" potrebbe farti comodo :-)

Ad ogni modo, sono in /var/lib/apt/lists/ .

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille