Re: suspend e iBook G3

La mia esperienza dice che non hai applicato correttamente le
patches... sei sicuro
a) di essere partito da un kernel "pulito"
b) di avere applicato il giusto "livello" di patch
?
Non ho mai avuto un problema come il tuo, perciò nello specifico non
posso aiutarti, ma posso dirti sta attento anche ai minimi dettagli
quando applichi una patch al kernel, se non sei un utente esperto è
facile che sbagli qualche passaggio.