problema ricompilazione kernel

Ciao a tutti,
ho avuto un problema con la compilazione del kernel: ho fatto tutte le operazioni correttamente (ho utilizzato la debian-way), ed infatti non ho ottenuto nessun errore, ma al momento del boot mi viene restiutito il seguente errore:

could not load /lib/modules/2.6.8-1-686/modules.dep: no such file or directory

Davvero strano, primo perchè il file in questione c'è, secondo perchè sto compilando il kernel 2.6.8, non il 2.6.8-1-686, quindi dovrebbe andare a leggere i files nella directory /lib/modules/2.6.8 !!!!
Cosa è successo?
Devo attivare qualche opzione particolare?
Grazie a tutti.
Byez!!!