Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

>Scusa, ma nella fretta non ci ho neanche pensato.
Bene, quindi siamo a posto.
Io volevo segnalare un OT e l'ho fatto, tu hai riconosciuto che era OT e
questo mi fa ancora piu` piacere.
Non ho potuto fare a meno di segnalarlo dato che siamo in una ML con
obiettivi specifici, ma non e` certo a me che devi delle scuse... E` non
e` in fondo una cosa cosi` grave! :)

>Mi spiace per il tempo che hai perso, se mi fai due conti vedrò di
>risarcirtelo...
Mha, io non l'ho chiesto a nessuno, ne a te personalmente, ne a una
mailing list.

>Comunque, il mondo è bello perchè è vario... immagina se fosse popolato
>solo da tecnocrati dell'efficientismo robustamente imbottiti di crassa
>ignoranza superbamente orgogliosi dei loro superficiali giudizi...
1. Certo che la varieta` e` bella. E` bello che ci siano molte posizioni
diverse e la possibilita` di discutere su molti argomenti... Spero pero`
che non tutte le discussioni debbano avvenire in Debian-Italian, senno
e` finita!!

2. Entriamo in un circolo vizioso. Se metti un sito on-line dai agli
altri la possibilita` di leggerlo, apprezzarlo e (per fortuna, come dici
anche tu sopra) criticarlo.
Questo non implica automaticamente che chi mette su il sito o chi lo
critica sia ignorante, orgoglioso o superficiale.

Ho espresso la mia critica qui perche` tu hai mandato il link qui.
Ero _decisamente_ OT, ma io come vedi l'ho messo nel Subject :)

>Ti dirò che, tra l'altro, insieme al suo grande amico Vittorio Messori,
>è benvoluto e stimatissimo dal nostro Papa...
Bhe, me l'immaginao. Tuttavia l'apprezzamento del vostro Papa non cambia
il mio giudizio sul sito che pero` ti prego di non considerare ignorante
orgoglioso e superficiale solo perche` e` diverso dal tuo.

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657