Re: [ot] SID

Alle 09:42, sabato 12 marzo 2005, SirTux ha scritto:
> Ho scaricato l'ultima SID e la vorrei installare su un notebook Acer Aspire
> 1300 con Athlon xp 1600+, secondo voi è una distibuzione valida o
> rimarreste su una Sarge.

dipende dallo scopo per cui stai preparando la macchina... a parte che ritengo
inutile scaricarsi la sid, ma trasforamare una serge o una stable in sid dopo
l'installazione... non mi ha mai dato troppo affidamento installare la sid
direttamente...

in ogni caso, se vuoi sperimentare e vuoi i pacchetti sempre all'ultima
(bhe... non proprio l'ultima, ma quasi) versione dei pacchetti, allora usa
sid, se devi usare il portatile per produzione allora rimani direttamente su
uan stable (magari con qualche porting da testing di pacchetti che in stable
non esistono).

io personalmente uso quasi costantemente sid, ma poi non posso certo andare a
lamentarmi se le cose non funzionano subito al primo colpo, ci si deve
giocare un po' di più... (e forse è proprio per quello che adoro così tanto
debian)

Byez
--
Gollum1