Re: [ot] SID

Alle 18:59, sabato 12 marzo 2005, Pipex ha scritto:

> mh... chi userebbe un portatile per una macchina di produzione?
> probabilmente abbiamo concetti differenti circa "produzione"

BHe... non mi dirai che tutti quelli che hanno un portatile ci giocano e
basta... per produzione intendo dire che ci devono lavorare, non devi
intendere per produzione solamente un server...

un portatile di produzione dovrebbe essere una macchina ben configurata e
stabile suprattutto dal punto di vista degli applicativi da ufficio con la
sua brava interfaccia che non ti lasci a piedi quando sei in giro, con una
buona gestione delle batterie e via dicendo...

questo intendo come macchina di produzione, anche per un portatile...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?