OT : htlm & mail era Re: decodifica .p7m

Alle 15:54, lunedì 28 febbraio 2005, Matteo Bigoi - Bigo! ha scritto:
> Se scrivi le mail in html, molti di noi, che utilizzano client testuali
> come mutt, non potranno mai leggerle!
> Perfavore, scrivi le mail in formato testo! ;-)
> Ciao
>
> 		Bigo!

Io invece uso un programma grafico ma nelle liste come queste ho settato di
non trattare codice htlm.

questo perchè:

a) paranoia mode /on   il codice htlm è brutta cosa !.
b) è educazione non usare l'htlm nelle mail, se il mittente non è educato
perchè leggerlo ?

c) meglio il contenuto che la carta colorata intorno

--
Osoloco

 Sponsor:
 Assicurazione auto Zuritel. Fai un preventivo gratuito e scopri il risparmio e molto di più!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid175&d(-2