Re: Stallman e Saint iGNUzio

On Mon, 28 Feb 2005 10:24:26 +0100
Riccardo Fabris <frick@linux.it> wrote:

> confondere la liberta` con il risparmio (che' l'unica ragione per
> cui puo` funzionare il fs presso l'enduser e` la gratuita`, vista
> la percezione etica azzerata), mi pare un po' tragico se fatto da
> chi dovrebbe essere un po' meno cieco

Senza certo voler confondere gratuità e risparmio, mi sembra sempre
giusto ricordare come la gratuità contribuisca alla vera libertà del
software ed in particolare della sue applicazioni. La gratuità del fs è
un fattore di democrazia e di progresso sociale che va comunque visto e
mostrato in quanto tale.

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)