Re: Stallman e Saint iGNUzio

> A mio avviso la libertà di utilizzo dei PC dovrebbe essere misurata con
> le possibilità economiche ma anche con le possibilità pratiche di
> utilizzo dello stesso.

La liberta' di utilizzo del Pc e' indissolubilemnte legata al software che si
utilizza. Il software quindi deve essere libero per potere accedere al suo
codice sorgente e libero nella sua redistribuzione. Cosi' facendo diventera'
anche economicamente usufruibile per tutti e per quanto riguarda le
possibilita' pratiche di utilizzo dello stesso non sta scritto da nessuna
parte che deve essere facile anche se gli sforzi odierni di programmazione
sono volti verso la soddisfazione di questo fabisogno.
Inoltre aggiungo che la comunita' intera lascia sempre le porte aperte a chi
ha capacita' e idee valide da proporre ;-)
--
Alberto Zamberlan