Re: Stallman e Saint iGNUzio

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 10:24 +0100, Riccardo Fabris ha scritto:
> certo, magari un architetto si fara` pagare di meno quando usera`
> un cad free (of charge) :-/

Naaa, per me non è assolutamente vero.
Se un software è gratuito ma ci impieghi 10 volte il tempo di sviluppo
rispetto ad un software proprietario...non ne vale la pena.

Non ho mai visto un archetetto usare QCad :)

> confondere la liberta` con il risparmio (che' l'unica ragione per
> cui puo` funzionare il fs presso l'enduser e` la gratuita`, vista
> la percezione etica azzerata), mi pare un po' tragico se fatto da
> chi dovrebbe essere un po' meno cieco

Proprio perchè non sono cieco e/o fanatico, valuto bene...

Ok, per sostenere il software libero, ma cerchiamo di essere anche un
po' autocritici e analizzare i difetti del nostro software.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com