Sarge, è veramente più stabile di Sid?

Salve, volevo esporre una questione:
io ho praticamente usato sempre Sid e a parte qualche problemino non mi
è mai sembrata instabile. Comunque, dovendo fare un server di produzione
ho scelto la Sarge che è ora una testing in freeze, pensando che fosse
più stabile.
Ahimè, mi è sembrata peggio di windows 98, errori da due pagine, squid
che va in segfault senza motivo, gdm che fa casini...ecc. ecc.
A me sembra che le due versioni di Debian si siano invertite i ruoli! E'
capitato a qualcun'altro? La Sid a 64bit che ho sul portatile mi ha dato
l'1% dei problemi di Sarge. E' perchè con questa sto usando serial ata?
O magari è la scheda madre della QDI che è scadente? Boh, ditemi voi...

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Computer Science

Put the fan back into computing