Re: install andato a male

Il giorno dom, 27-02-2005 alle 19:38 +0100, dissident ha scritto:

> me lo diresti, io non sono riuscito, e ne ho un bel po' di temi
> installati :-)

Certamente,

con dpkg -L nomepacchetto, ti fai dare la lista dei file installati e li
elimini a mano.
Poi elimini tutti i file in
/var/lib/dpkg/info/ che si riferiscono al tuo pacchetto.

dopodichè:
dpkg --purge nomepacchetto

Così io ho risolto tutto :)

PS: se hai tempo e mezzi, ovviamente la soluzione ideale sarebbe
correggere i file in /var/lib/dpkg/info/
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com