Re: raid1 software su Debian

On Wed, 23 Feb 2005 10:05:47 +0100, Lucio Crusca <lcml@pixel.it> wrote:

> Non mi è mai capitato, ma credo che non dovresti ricrearli. Reinstalli il
> sistema sul disco da 80 e poi ti configuri semplicemente fstab.

Solo che, mi pare di aver capito, che sui due dischi in raid non vi
sia alcuna "traccia" del fatto che erano settati in raid1...  ma che
queste informazioni si trovino esclusivamente sull'hd col sistema
operativo.
Dovrei quindi ricreare i raid devices e tutto il resto, come se stessi
 impostando il raid 1 per la prima volta, giusto?