Re: Kppp come utente normale

Hmm... mi sta bene lanciare il comando da console... però il famoso
scriptino che fa su dovrebbe contenere la password di root (!!!)
oppure dovrebbe chiederla all'utente, e allora siamo al punto di
partenza visto che se lanciato come
gksu -u root kppp
funziona alla perfezione. Finora infatti ho adottato proprio questa
soluzione, ma non voglio dare la password ai nuovi utenti.
Oppure ho capito male la tua proposta?