mp3 server

ciao a tutti,
sto cercando di configurare un computer da mettere in uno sgabuzzino
collegato ad  un sistema di casse in un ufficio, che mi permetta
di gestirlo da remoto tramite "semplice" interfaccia grafica(web xmms
o winamp ), che lo devono usare delle segretarie...

dovrebbero essere in grado di gestire la musica che ci sta sopra, il
volume il random etc. stavo cercando qualcosa un giro ma non ho trovato
niente di funzionale.

qualche consiglio?

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non