Re: mp3 server

On Tue, 15 Feb 2005 15:50:07 +0100, Fabio Nigi wrote:

> dovrebbero essere in grado di gestire la musica che ci sta sopra, il
> volume il random etc. stavo cercando qualcosa un giro ma non ho trovato
> niente di funzionale.

io ne ho provato qualcuno.

il più carino, secondo me, è slimserver (non so se esista un .deb)

http://www.slimdevices.com/su_downloads.html

altrimenti mi piaceva anche bossogg che aveva diversi tipi di client.
(anche uno sdl che è carino da mandare a pieno schermo su un vecchio pc).
purtroppo mi pare che lo sviluppo sia un pò fermo, ma potrei sbagliarmi

http://bossogg.wishy.org/

altrimenti guarda qui:
http://freshmeat.net/search/?q=mp3+server&section=projects&Go.x=0&Go.y=0

HTH