Re: sarge on acer travelmate 280

Il ven, 2005-02-11 alle 22:08, giupy ha scritto:

> cosa intendi per frequenze video? se intendi la frequenza del monitor
> sappi che un lcd è sempre 60hz (nella potato mettevo il monitor 56hz) .

secondo knoppix la scheda video è i810 come mi consigliava giustamente
Leonardo e le frequenze sono :
verticale 28-96
orizzontale 50-75

ora ci riprovo e faccio rapporto :)

grazie a tutti

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC? Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=14-2