Re: sarge on acer travelmate 280

ma con la knoppix (che funziona ma non riesco a cambiare risoluzione -
mi dice di restartare la sessione e puntualmente al restart non carica
le imposazioni salvate, ma questa è un'altra storia ), mi sono accorto
che le frequenza video sono molto diverse (molto piu alte ) da quelle
proposte dalle distribuzioni residenti.
Ora provo con la i810 smanettando un po con le frequenze, poi ti faccio
sapere

grazie mille

cosa intendi per frequenze video? se intendi la frequenza del monitor sappi che un lcd è sempre 60hz (nella potato mettevo il monitor 56hz) .

--
Leonardo Canducci GPG Key ID: 429683DA

Sponsor:
Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=11-2