wifi e wardriving

ciao a tutti,
ho una prism3 sul portatile,
vedo che esistono infiniti tool ma nessuno che abbia voglia di essere
usato con la mia scheda..
voi cosa usate per fare scanning delle rete wifi?

sapete dove posso trovare una guida per la costruzione di antenne
esterne?

una domanda magari ovvia ..ma dove cavolo l attacco sul portatile?

chiaramente è illegale la cosa..ma non ho mai capito fino a che punto
conoscete qualche link a discussioni/leggi in proposito?

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non