Re: sylpheed e thunderbird gpg

On Sun, 13 Feb 2005 18:04:09 +0100
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

(((snip)))

> C'è PGP Inline, dà uno sguardo qui:
>
> http://sylpheed-claws.sourceforge.net/plugins.php
>
> è anche pacchettizzato debian per la versione gtk1 di Sylpheed-Claws
>
> Fammi sapere...

ho aggiornato il sistema, ora sylpheed-claws è alla 1.0.1 e il pacchetto
non me lo installa se vado a compilarla nisba mi dice che non trova
sylpheed-claws 0.9...

mi sa che resto senza!

se riuscissi a trasformare le regole di sylpheed in quelle di procmail
sarei a posto e cambierei client ma riscriverle tutte ora come ora fa
fatica.

ho cercato in rete ma non ho trovato niente che me le trasformi.
conoscete qualcosa che lo posso fare?

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non