Fwd: GRUB non parte

---------- Forwarded message ----------
From: k18 <k18@email.it>
Date: Thu, 10 Feb 2005 21:36:49 +0100
Subject: Re: GRUB non parte
To: debian linux <rmlinux.debian@gmail.com>

Alle 21:23, giovedì 10 febbraio 2005, debian linux ha scritto:
> sembra quasi sia un problema di montaggio del disco, infatti facendo
> il boot da floppy con un disco con solo il grub, mi da errore quando
> provo accedere al disco.
> Ho provato anche a sostituire grub con lilo e mi da una serie
> interminabile di 99 99.

beh la serie di 99 99 è data dal fatto che il lilo lo devi installare
correttamente...

> Ho provato ad installare anche la distro di knoppix su hard disk e
> lilo mi da lo stesso errore.
> Scusa una domanda stupida come mai degli altri nessuno mi risponde???
> ciao
> in attesa di ulteriori contributi??!!
Non so che dirti!!
Cmq non ricevi messaggi da nessuno perchè nn hai spedito queste ultime due
email alla mailing list ma le hai spedite solo a me...
per inviare le email alla mailing list assicurati che nel campo A:  ci sia
debian-italian@lists.debian.org

Sponsor:

Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e
scopri i vantaggi

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&89&d-2