Re: usb-storage

> [...]
>
> e' abbastanza semplice installando con apt-get/dselect/aptitude/... uh!
> anche kpackage! non lo conoscevo
>
> chissa' se il kernel 2.4.27 ha abilitato ACPI o APM di default. Casomai
> rimanda il dmesg col nuovo kernel

Ho provato ad aggiornare prima sul desktop che e' meno importante...
Ne e' venuto fuori un gran ca..no: ha voluto girare solo make config,
mentre menuconfig e xconfig non ne hanno voluto sapere. Uscivano messaggi
che protestavano poiche' non si trovavano dei pacchetti, che pero' ho
controllato essere installati.(????)
Ad ogni modo ho usato config che mi ha rivolto un centinaio di domande e
poi alla fine al boot e' uscito errore sulla decompressione dal floppy...
Ora sto provando a rimediare. Faro' sapere!
Comunque anche con questi problemi ho capito che Debian e' forte...:)

Ciao

PS. Con aptitude si scaricano i sorgenti ma poi bisogna compilare con make
ect.. e' cosi'?