Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER !

On Mon, Jan 31, 2005 at 01:51:00PM +0100, Mox wrote:

> dunque dunque: l'audio non passa per lo spinotto per il semplice fatto
> che lo spinotto e' parte integrante della scheda video, e non e' mai
> collegato alle schede audio (che sono a parte ed offrono qualita'
> indipendenti dalla scheda video) anche su tutte le schede per "descop".
> Gli ingressi YUV del TV sono generalmente connessi elettricamente agli
> stessi "piedini" della scart, ma attenzione che sulle scart esistono due
> possibilita' differenti di mandare il segnale video: chi di voi avvesse
> mai visto girare un gioco per una PS modificata saprebbe che e'
> [...]

continuo a non seguire. cosa vuoi dire con il BN dipende solo dalle
impostazioni? mi sembra che tu abbia detto che dipende dal cavo che deve
avere 6 fili o no?
comunque io non ho toccato le impostazioni (quali poi?) e ho un cavetto
- fatto apposta in un negozio di elettronica - che usa solo 4 poli. il
punto è che con winXP vedo a colori e con linux in BN. con lo stesso cavo.

devo provare con un cavo a 6 poli?
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA