Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER !

Alle 19:05, domenica 30 gennaio 2005, Leonardo Canducci ha scritto:

> stiamo parlando della presa s-video (tv-out), tonda e a sei poli (ne
> vengono usati solo 4). con quella si ottiene un uscita analogica su
> coassiale/scart da attaccare direttamente alla tv o al
> videoregistratore.

Allora, la ho giusto provata l'altro ieri e la schermata nella televisione (li
ho collegati con un cavo s-video sei-poli/quattro-poli più due audio) appare,
ma si vede male per un eccesso di sfarfallio. L'audio non si sente. Dovrei
avere un'altra s-video sulla telecamera, primo o poi la proverò. Dovrei avere
da qualche parte anche un convertitore da s-video a scart. Giusto per
provare...