Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER ! LUNGO

alexxmed wrote:

> Bene, ok. Mi sapresti dire che k usi e mi potresti mandare il config ?
>
> Usi debian?

Ti ho risposto in privato che non uso debian, ma ad essere precisi non uso
più neanche il portatile almeno finchè non mi riportano il disco :) Cmq
devi abilitare speedstep e speedstep-centrino nella configurazione, poi
fare in modo che venga caricato quest'ultimo all'avvio, indi caricare
cpufreqd o cpudynd a tua scelta. Per quanto riguarda la scheda video devi
solo usare il driver i810 in xfree86 o xorg

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it