Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER ! LUNGO

Alle 22:21, domenica 30 gennaio 2005, Vincenzo Ciancia ha scritto:

> devi abilitare speedstep e speedstep-centrino nella configurazione, poi
> fare in modo che venga caricato quest'ultimo all'avvio, indi caricare

all'avvio ! Può essere una buona idea.

> cpufreqd o cpudynd a tua scelta. Per quanto riguarda la scheda video devi
> solo usare il driver i810 in xfree86 o xorg

Non credo e rimango della mia opinione, la grafica solo con l'i810 è lenta, ed
anche tanto. Se usandolo con winz le cose cambiano, un motivo ci deve pur
essere.

A.

p.s.: il problema con debian è che i kernel precedenti sono sempre mantenuti
in ordine e patchati di conseguenza. Come risultato dall'apparire del 2.6.9-3
io sto diventanto matto perché non riesco a farmi andare il framebuffer con
un k ricompilato. In nessuna versione del k.

Oggi provo un'altra strada.