Re: Cups e Canon i250

> 1- Scarica questi files
> http://software.canon-europe.com/files/soft20547/software/bjfiltercups-2.3-
>0.i386.rpm
> http://software.canon-europe.com/files/soft20547/software/bjfilteri250-2.3-
>0.i386.rpm
>
> 2-  Due colpettini di alien ed avrai i tuoi pacchetti deb
> 3- Installali
> 4- Reinstalla la stampante e dovresti trovare nella lista dei drivers di
> cups anche quello per la tua stampante...

Per scrupolo ho provato, anche se i driver della mia stampante erano già nella
lista, su linuxprinting ho trovato un manuale per configurare il cups
(http://localhost:631/admin è un interfaccia web che mette a disposizione il
server cups) e ho provato a segurirla ma nulla... tutto come prima, la
stampante c'è ha i suoi driver e tutto e stampa anche (solo che in realtà non
lampeggia neanche il led... qualcuno ha un'idea???
Grazie di nuovo e grazie a k18 che mi ha risposto

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d(-1