Courier pop3 e size

Ciao a tutto il gruppo,
Uso postfix con courier-pop3 e tutto funziona a meraviglia :-)

Vorrei sapere come posso aumentare lo spazio disponibile per inviare le mail al server (se l'allegato supera 10Mb) viene visualizzato un messaggio di errore che appunto specifica che il limite sono 10Mb.

Le Maildir degli utenti non hanno restrizioni di spazio e nemmeno le quote del filesystem possono causare l'errore.

Dove posso controllare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a tutti :-)